Fruit basket

« Older   Newer »
  Share  
hela-chan
view post Posted on 4/5/2006, 20:02




RIASSUNTO OTTAVO VOLUME

Hatsuharu diventa black, si scatena e sfascia la classe. Kyo, Toru e Yuki vanno a calmarlo ma Hatsu coinvolge Toru e Kyo lo mena.
La professoressa Mayu arriva e con un secchio d'acqua ferma Kyo e Hatsu.
Yuki parla con hatsu che gli spiega che si è scatenato perchè Rin lo ha lasciato.
Akito venne a sapere che tempo fa Rin e Hatsu si frequentavano. Allora Akito li punì ferendo gravemente Rin che andò in ospedale.
Hatsu andava sempre a trovarla ma le se la svignava sempre fino a quando Rin un giorno troncò la relazione.
Toru torna a casa ed incontra Ritsu il figlio della Sig.ra Mesho delle terme.
Ritsu veste da donna ma è un uomo. Toru l'ha scambiato per donna e cade su ritsu che diventa una scimmia. Ritsu vuole suicidarsi perchè ha ferito Toru rompendo un bicchiere. Però si provoca solo una storta che Hatori gli cura. Shigure spiega a Toru che RItsu si veste da donna per tranquillizzarsi. Ritsu e Honda trovano Mitsuru (la responsabile di Shigure) che si sta suicidando davanti casa di Shigure. Mitsuru lo fa perchè Shigure non rispetta mai le scadenze.
Ritsu e Mitsuru allora imprecano tutti e due per far finire il lavoro a Shigure. Non si dice ma secondo me Mitsuru e Ritsu si innamoreranno in futuro.
A scuola i ragazzi devono consegnare un foglio dove segnano cosa vogliono fare da grandi. Toru vuole trovare un buon lavoro ed andare a vivere da sola.
Ayame il fratello di Yuki va a casa di Shigure per parlare con Yuki del colloquio con gli insegnanti. Yuki ci vuole portare la madre ma Ayame vuole venire lui al colloquio. Ayame racconta a suo fratello che dopo la scuola lui ha deciso di costruire qualcosa con le proprie mani. Così iniziò a fare il sarto. Sono iniziate le vacanze. Toru, Momiji, Hatsu,Kyo e Yuki vanno nella dimora dei fantasmi che spaventano Honda a morte.
 
Top
hela-chan
view post Posted on 11/5/2006, 17:10




RIASSUNTO NONO VOLUME

Yuki conosce Kakeru Manabe e Machi Kuragi due dell'associazione studente sca di cui Yuki è ora il presidente. Questi però sono due persone strambe. Kakeru dice di voler lavorare ma poi non fa niente. Machi mette tutto sempre in disordine. Uo di notte lavora in un convenience store (supermercati aperti 24h su 24h). Qui incontra un ragazzo maldestro come Toru e si innamora di lui. Uo racconta tutto alle sue amiche ed un girono reincontra il ragazzo e lo insegue per farsi dire il nome. Lui è Kureno Soma il gallo. Toru lo conosce. Uo e Kureno pranzano insieme e Arisa capisce che lui vive ma non si deverte e gli cheide come possa essere felice. Uo se ne va arrabbiata, lui la insegue la ferma. Sta per baciarla ma si ferma e se ne va.
Hana racconta il suo passato. Alle elementari tutti la chiamavano strega e le facevano mille dispetti. Un giorno stufa disse ad un bambino di morire e questi cadde a terra privo di sensi. Il bambino in questione stette all'ospedale per molto tempo e la situazione peggiorò. Tutti emerginarono Hana e la sua famiglia le fece cambiare scuola. Anche nella nuova scuola si sentì emarginata ma Uo e Toru fecero di tutto per esserle amiche e lei un giorno si arrese.
Hana si è innamorata di Kazuma il maestro di Kyo.
Il padre di Kyo chiede un colloquio con Kazume e gli chiede di non aiutare Kyo quando sarà rinchiuso visto che Kyo ha ucciso suo madre. Alla fine delle superiori Kyo verrà rinchiuso e nno potrà più uscire fino alla fine dei suoi giorni. Toru studia con Yuki e gli racconta la storia del bambino che l'aiutò a ritornare da sua madre. Lo stesso bambino le lasciò il suo berretto. Il bambino è proprio Yuki.
 
Top
hela-chan
view post Posted on 11/5/2006, 17:33




RIASSUNTO VOL. 10

I ragazzi vanno alla villa al mare. Tutti si stanno divertendo e Kyo impara a Toru a nuotare.
Akito non vuole che si divertano e va anche lui al mare per dar loro fastidio. Hiro rimprovera Toru e Kisa si arrabbia con lui. Intanto Mayu Shiraki la prof di Toru & Co., lavora alla libreria di suo padre. Qui incontra Shigure il suo ex.
Kana ricorda il passato.
Kana gli presentò Hatori il suo ragazzo e Mayu conobbe poi Ayame e Shigure. Shigure capì subito che Mayu amava Hatori ma non voleva far soffrire Kana. Così Shigure le chiese se Mayu voleva fidarnzarsi con lui. Lei accettò ma non si aspettava da Shigure una freddezza totale. Lui non la sfiorava minimamente. Mayu ricorda anche quando andò a trovare Kana che le disse che Hatori si era ferito per colpa sua. Shigure dopo un pò disse che a Kana è stata cancellata la memoria per non farla soffrire. Fine ricordi.

Shigure dice a Mayu che ora che Kana si è sposata potrebbe mettersi lei con Hatori. Shigure se ne va ed entra Hatori. Shigure per far incontrare Mayu e Hatori ha ordinato un libro a suo nome anche se è per Hatori. La madre di Mayu chiede alla figlia di sposarsi con Shigure ma per Mayu è un grave errore sposare un uomo simile. Il giorno dopo entra alla libreria Hatori e la madre di Mayu lo scambia per il nuovo ragazzo di sua filia. Così Mayu lo porta fuori e gli chiede perchè non è felice e piange per lui. Shigure vuole incoraggiare Mayu per vedere Hatori felice. Akito arriva al mare ed impone agli altri di andare a salutarlo. Solo Kyo no va perchè non prende parte ai raduni. Yuki racconta a Toru che era lui il bambino che l'aiutò a tornare a casa da sua madre.
 
Top
hela-chan
view post Posted on 11/5/2006, 17:51




RIASSUNTO VOL. 11

Toru è sempre sola con Kyo mentre gli altri sono alla villa con Akito.
Toru e Kyo vanno a fare i castelli di sabbia. Poi arriva anche Yuki che dice a Toru che non le chiederà scusa per il bacio sulla fronte che le ha dato, però se vuole può dimenticarlo. Akito chiede a Kureno se vuole incontrare Honda che non ha ancora visto il gallo.
Kyo racconta a Toru che il rosario che ha sul braccio è fatto con ossa umane e i pallini rossi sono dipinti col sangue. Isuzu Soma detta Rin, è anche lei al mare ma si sente male. Akito ha visto Kyo e Toru felici sulla spiaggia ed è andato su tutte le furie. Kyo ricorda lòa scommessa fatta con Akito. Se Kyo riuscirà a battere Yuki diventerà uno dei 12 animali e non verrà rinchiuso altrimenti Aklito lo rinchiuderà per tutta la vita. Akito chiede a Kyo di fargli visita e gli ricorda che lui ha ucciso sua madre. Akito capisce che Kyo ama Toru e Kyo lo nega per difenderla da Akito se no lui farà male anche a Toru. Akito va a trovare Toru a notte fonde ed incontra Momiji che gli dice che è tardi. Akito lo picchia ed arriva Toru a difenderlo. Akito le dice che presto Kyo sarà rinchiuso e le presenta Kureno Soma il gallo, l'ultimo animale dello zodiaco che Toru non conosceva.
 
Top
hela-chan
view post Posted on 11/5/2006, 18:20




RIASSUNTO VOL.12

Dopo le vacanze al mare tutti tornato a casa e trovano a casa di Shigure, Ayame il fratello di Yuki.
Toru chiede a Kazume di riceverla e lei gli chiede se sa come sciogliere la maledizione prima che Kyo venga rinchiuso. Kyo vuole parlare con Kagura e lei gli strappa un appuntamento.
Kagura e Kyo ricordano il passato. Kagura spiega a Kyo che stava con lui perchè si sentiva meglio. Kagura però è scappata quando Kyo si è trasformato per paura. Kagura spiega che per scusarsi ha inziato a stargli + vicino fino a quando non se n'è innamorata. Il nonno di Toru sta male e non può andare all'incontro genitori insegnanti e Shigure accetta di andarci per Toru.Yuki ricorda che Rin e Hatsu andavano in camera sua. Yuki incontra Rin e le chiede perchè ha lasciato Hatsu e lei gli dice cose cattive e che Hatsu ha chiesto a Shigure di prenderlo in casa con se per salvarlo da Akito. Per questo Hatsu chiama Shigure maestro. Shigure ha chiesto ad Hatsu di chiamarlo maestro per intercedere presso Akito. Rin chiama Yuki brutto bastardo ed arriva Hatsu dice che non lo vuole più. Hatsu le dice che allora lui può morire. Rin rimane sconvolta e Hatsu si avvicina e la bacia. Lei si svincola e scappa. Shigure e Toru parlano con la prof Mayu che non è contenta di vedere il suo ex Shigure. Questo pezzo fa morir dal ridere. Toru vede il gelo che c'è tra Mayu e Shigure e pensa alla polvere di diamanti (Diamond Dust) di Hyoga, in Italia Crystal il cigno dei "cavalieri dello zodiaco".
 
Top
hela-chan
view post Posted on 13/5/2006, 18:54




RIASSUNTO VOL. 13

La madre di Yuki parla con la prof. Mayu e dice che ha deciso dove mandare suo figlio.
Yuki non è contento perchè sua madre decide tutto per lui. Anche la prof vede il carattere arcigno della madre e ne rimane sbalordita. Ayame arriva a caccia via la madre e finisce lui l'incontro con Mayu che conosce molto bene. La madre dice a Yuki che è un buono a nulla e Ayame le risponde che tutti sono buoni a nulla vicino a lei che ha trattato i figli come oggetti pur di avere favori e soldi. Infatti ha messo Yuki nella casa di Akito da piccolo pur di avere i favori di Akito il capofamiglia.
Honda va alla casa principale per parlare con Kureno e vede Momo la sorella di Momiji.
Momo chiede a Honda di dire a Momiji se vuole diventare suo fratello. In cambio Momo le fa vedere il passaggio segreto per entrare in casa.
Momiji è felice di sapere che Momo, che non sa che lui è suo fratello, gli vuole bene.
Toru chiede a Momiji di farle incontrare Kureno e Honda riesce a parlargli e gli chiede di vedere Uotani. Lui dice di non voler vedere Arisa.
La scuola di Toru va in gita e qui Kyo viene bersagliato da una ragazza e da una gatta che lo vogliono conquistare ma i modi di Kyo le fanno scappare solo Honda riesce a stargli vicino.

RIASSUNTO VOL. 14

Hiro e Kisa parlano con la madre di Hiro che è incinta. Rin (Isuzu) passa da quelle parti ed accusa Hiro di essere felice. Hiro le chiede se sa come spezzare la maledizione ma lei non risponde. Rin ha chiesto a Shigure il + vicino ad Akito, di rivelarle come sciogliere la maledizione. Lui purtroppo non lo sa. Rin vomita a casa di Shigure e Toru la vede e RIn è preoccupata.
Ricordi di Isuzu= un giorno Rin svenne e Hatsu e Kazuma la portarono all'ospedale. La sua famiglia non l'aveva mai accettata. Sua madre decise di non vederla più. Hatsu sentendo queste cose offese la madre di Rin. Uscità dall'ospedale Rin andò a vivere da Kagura ma lei voleva la sua famiglia e non si trovò mai bene da Kagura. Hatsu era l'unico che l'andava a trovare spesso.
Rin e Hatsu iniziarono a frequentarsi e si innamorarono. Akito quando lo venne a sapere fece del male a Rin che andò all'ospedale. Rin decise di lasciare Hatsu proprio perchè era l'unica persona che le voleva bene e per questo ora sta cercando il rimedio per togliere la maledizione. FINE RICORDI DI RIN

Rin si risveglia e la vogliono portare all'ospedale lei non vuole e cerca di buttarsi di sotto. Allora Shigure ed Hatori desistono. Hatori porta con se Isuzu. Toru va a trovare Rin che l'obbliga a non cercare di togliere la maledizione perchè lei è gentile e potrebbe soffrire.
A scuola Maki Kuragi mette in disordine la stanza dell'associazione studentesca e Kakeru la copre. Yuki chiede spiegazioni e Kakeru gli spiega che lui e Maki sono fratellastri perchè hano 2 madri differenti. Le loro madri si contendono la successione e per questo mettono i figli in competizione.
Rin va in ospedale e Toru va a trovarla. Rin si comporta bene con tutti tranne che con hatsu. Appena arriva lui gli lancia sempre qualcosa dietro. Toru dice a RIn che vuole parlare con Kureno per sapere come togliere la maledizione. RIn le dice sùdi stare attenta a Kureno perchè è molto vicino ad Akito.
Per il festival di classe Yuki deve allestire uno spettacolo con la sua classe. Kyo sarà il prencipe ed Hanajima Cenerentola.

Edited by hela-chan - 13/5/2006, 21:39
 
Top
hela-chan
view post Posted on 15/5/2006, 18:47




RIASSUNTO VOL. 15
Questo volume si basa sui ricordi di Yuki a Akito.
Yuki ricorda i suoi primi anni di vita. Lui andò a vivere nella casa di Akito che gli stava vicino.
Akito era buono con lui i primi tempi ed ogni tanto perdeva la pazienza ma non era come adesso. Ogni tanto Shigure lo consolava.
Poi Akito iniziò a dirgli che nessuno lo voleva e che sua madre lo aveva venduto per soldi ed altro.
Per questo Yuki odia sua madre ma anche perchè è sempre lei a scegliere per Yuki e lo tratta come un burattino. Un giorno Yuki vide Kyo,Hatsuharu e momiji insieme alle elementari e desiderò essere come loro. Yuki un giorno si dimenticò di prestare attenzione e non avvicinarsi troppo alle ragazze. Così si trasformò in topo davanti a tutti e Akito face cancellare la memoria ai compagni di Yuki.
Yuki desiderava una casa dove tutti fossero felici.
Da piccolo Yuki si ammalava sempre ed Akito metteva il dito nella piaga dicendo a Yuki che Hatsuharu e Kyo lo odiavano.
Poi si viene a sapere che la madre di Kyo si è uccisa perchè non riusciva più a stare dietro al figlio gatto e voleva che nascesse topo.
Yuki un giorno scappò e vide la madre di Honda piangere perchè la figlia non era ritornata a casa. Yuki fu sorpreso di vedere un genitore che si preoccupava per il figlio. Era il 1° che vedeva e decise di cercare la bambina e riportarla a casa.
Yuki la trovò, lei lo seguì e Toru riuscì a ritornare da sua madre. Yuki fu contento di essere stato utile. Yuki spiega a Manabe che Honda gli ha dato l'amore che non gli hanno dato i genitori e gli ha fatto capire che il mondo non è tutto nero come diceva Akito.
Ayame viene a sapere che Yuki e la sua classe faranno Cenerentola e decide di creare per loro i vestiti per la recita. Saki Hanajima fa Cenerentola e riesce avedere Kazuma il maestro di Kyo. Hana si è innamorata di Kazuma.
 
Top
hela-chan
view post Posted on 15/5/2006, 19:42




RIASSUNTO VOL. 16

anche Kyo conobe la madre di Toru. Kyoko disse a Kyo che era una ragazza difficile e che faceva del male alle altre persone ed i genitori la odiavano. Per questo lei si sentiva male e voleva che tutti morissero.
Kyoko si confidò con Katsuya Honda che in quel momento lavorava come insegnate nella scuola di Kyoko, la stessa dove aveva insegnato il nonno di Toru. Il nonno di Toru è il padre di Katsuya che aiutò Kyoko ad uscire dalla crisi. Katsuya finì l'apprendistato nella scuola di Kyoko che però riuscì molte volte a vederlo. Kyoko lasciò la sua banda che un giorno la picchiò. I genitori quando Kyoko uscì dall'ospedale la sbatterono fuori di casa e Katsuya venne a chiederla in moglie. Kyko non gli crede ma Katsuya le spiega che lui l'amava perchè lei si era ribellata a ciò che volevano gli altri. Mentre lui ha accettato di essere come voleva suo padre.Quando rimase in cinta Kyoko pensò di non essere una buona madre ma poi nacque Toru. Katsuya morì dopo pochi anni.
Yuki per il capodanno va da Akito che lo colpisce ma Yuki stavolta rimane calmo ed Akito non gli fa più paura. Akito ne rimane scosso perchè non ha più potere su di lui ed inizia a fare l'isterico.
 
Top
hela-chan
view post Posted on 15/5/2006, 19:57




RIASSUNTO VOL. 17

Momiji ha dato a Kureno il dvd con la rappresentazione di Cenerentola dove c'è Uotani.
Kureno sta sempre con Akito che non lo fa neanche uscire.
Kureno riesce a vedere il dvd ed incontra Honda. Le dice che non può stare con Uo perchè ha promesso ad Akito di starle accanto. Poi Akito è una donna e Kureno ha giurato di starle accanto. Kureno dice ad Honda che lui era il gallo ed un giorno la maledizione si è sciolta così come era venuta. Lui però non sa come si sia sciolta.
Kureno però piange perchè vorrebbe vedere Arisa ma non può.
Ren Soma è la madre di Akito ed è pazza inoltre le due si odiano. Akira è il padre di Akito ed è morto. Ren è contenta di essere strangolata dalla figlia perchè vuole raggiungere suo marito Akira.
Hanajima sente la tristezza di Toru e la porta a casa sua. Uotani sente che Kureno non vuole vederla e vede Toru piangere. Uo dice all'amica di non preoccuparsi.
Akito ama Shigure che non può starle accanto perchè ha la maledizione.Allora è Kureno il fratello di Shigure che le sta accanto. Akito prova anche odio per Shigure perchè lui è andato a letto con Ren la madre di Akito e questo lei non glielo perdona.
 
Top
23 replies since 22/2/2006, 11:50   5756 views
  Share