NANA

« Older   Newer »
  Share  
hela-chan
view post Posted on 19/1/2006, 11:58




Questa è una copertina del manga in questione.
La ragazza nella copertina è Nana Osaki una ragazza che condivide l'appartamento con Nana Komatsu soprannominata Hachi.

Le due ragazze si trasferiscono a Tokyo per scappare dai loro paesi che sono piccoli centri ed avere un futuro più luminoso nella capitale.
Per diminuire le spese decidono di condividere l'appartamento. Le due diventano subito amiche nonostante abbiano un carattere molto differente. Osaki è una cantante rock ed si veste da punk notare i tanti piercing che ha. E' leale nonostante abbia un carattere forte e battagliero oltre che ribelle.
La Komatsu invece è una ragazza molto dolce e gentile ma anche debole forse per questo prova ammirazione per Osaki.
Le due ragazze si cercano dei lavoretti per mantenere se stesse e l'appartamento. Hachi si innamora di un collega di lavoro che accetta di diventare il suo ragazzo. Però l'arrivo di una collega più bella fa si che il ragazzo di Hachi la lasci.
Intanto la Osaki mette su un gruppo musicale perchè il suo sogno è cantare oltre che essere la ragazza di Ren, un componente dei Trapnest che sono un gruppo musicale famoso.
Hachi diventa la ragazza di Takumi, un altro menbro dei Trapnest. Ma Hachi è anche incinta e non si sa di chi sia il bambino se di Takumi o di Nobu un componente del complesso della Osaki.
Takumi viene a scoprirlo e decide comunque di prendersi cura di Hachi e del bambino ma vuole tenere Hachi lontana dai suoi vecchi amici. Takumi fa trasferire Hachi in un appartamento superprotetto di un quartiere residenziale molto in di Tokyo. Da questo momento Hachi non vedrà più Osami per un bel pò di tempo. Hachi prima di andarsene però le lascierà una straziante lettera d'amore e di amicizia ma Osaki prova sdegno e rabbia nei suoi confronti. I giornalisti cercano di fotografare Osaki e Ren in atteggiamenti amorori o perlomeno quando Osaki esce dalla casa di Ren. Nonostante l'attenzione della Osaki un giorno scattano la foto compromettente e la casa discografica è costretta a lanciare il gruppo di Osaki.

Qualcuno lo conosce e lo legge? Cosa ne pensate? Come sta continuando?

Edited by hela-chan - 19/1/2006, 12:53
 
Top
hela-chan
view post Posted on 3/6/2006, 20:19




Ora è uscito l'anime di Nana e si trova anche da scaricare in Italiano.
 
Top
NikihTrunks
view post Posted on 15/5/2007, 13:48




io lo guardo sempre... e cmq ho letto sia qst ke altri!!! è molto bello
 
Top
hela-chan
view post Posted on 29/5/2007, 19:17




verissimo è davvero bello, sia il manga che l'anime.
Ricordo che il dvd num 3 ha un gadget particolare, un led. E' però in versione limitata quindi affrettatevi.
 
Top
Vale Potter 91
view post Posted on 31/5/2007, 21:38




quello che ha sritto e molto bello io lo seguo il cartone e sia il film
 
Top
..lulu..
view post Posted on 18/6/2007, 15:51




io ho i manga di nana, seguo l'anime e ho il film!! ^___^
vai nana!!! ^^
 
Top
hela-chan
view post Posted on 3/7/2007, 18:00




si è vero c'è il film in carne ed ossa.Adesso stanno uscendo anche altre serie in carne ed ossa, basati sdu anime come Mila e shiro e Touch.Sono subbati. C'è anche preince of tennis.
 
Top
6 replies since 19/1/2006, 11:58   5211 views
  Share