"Strofe d'amore" alias "Kaikan phrase"

« Older   Newer »
  Share  
hela-chan
view post Posted on 19/1/2006, 16:03 by: hela-chan




in rete è disponibile anche l'anime dove i disegni sono + belli ma io vi consiglio il manga perchè i personaggi e la storia sono meglio delineate oltre che più interessanti.
Sembra un manga osè ma non lo è tutt'altro perciò vi parlerò della storia.

Aine Yukimura è una timida ed impacciata liceale di 17 anni che partecipa ad un concorso per scrittori musicali. Per caso il testo della sua canzone viene letto sa Sakuya Okochi leader dei Lucifer.
I Lucifer sono una visual band composta da altri 4 elementi:Atsuro,Yuki,Santa e Towa. Sono famosi per i testi sexy e molto audaci.
Il testo di Aine è molto audace e Sakuya fa di tutto per averla come paroliere nonostante il fatto che sia minorenne che crea non pochi problemi. Infatti la ragazza si fa chiamare Yukihiko Aine cioè gli viene dato un nome maschile per camuffare la verità. Infatti Drug la canzone che scrive Aine arriva in vetta alle classifiche e così Aine viene confermata come paroliere ufficiale dei Lucifer.
Solo i Lucifer e lo staff più vicino a loro sa il segreto di Aine. Intanto arriva in Giappone Ralph Grazer il fratellastro di Sakuya. Il padre di ralph anni fa violentò la madre di Sakuya e da quel rapporto nacque lui. Sakuya non fu mai ben visto dalla madre perchè figlio del peccato. Ralph vuole vendicarsi di Sakuya perchè suo padre vuole molto bene a Sakuya anche se il ragazzo lo odia molto per quello che ha fatto a sua madre e per averli abbandonati.
Ralph per distruggerlo lo rapisce e lo droga e Aine per salvarlo decide di accettare la proprosta di Ralph. Diventare il paroliere della sua casa di musica la Metro Records. Sakuya però riesce a liberare Aine dalla segregazione operata da Ralph che vuole anche farla diventare la sua donna per colpire fino alla fine Sakuya che è il fidanzato ufficiale di Aine.
Dopo aver neutralizzato Ralph, Sakuya deve vedersela con Tomoyuki il cantante degli emergenti Jesus. Tomoyuki rivede in Aine la sorella Yumi m orta prematuramente. Atomoyuki amava la sorella e con Aine vorrebbe consumare il suo amore e cerca in tutti i modi di farla sua ma Sakuya la salva. Tomoyuki ipnotizza Aine e le fa credere di essere sua sorella Yumi. Mentre Aine sta per recuperare la memoria, Sakuya la salva da morte certa. Un camion stava per centrarla in pieno. Però Sakuya è grave all'ospedale e le fans dei Lucifer odiano Aine per quello che lei ha fatto a Sakuya che si riprende e decide di tranquillizzare le fans e ufficialmente dichiara il suo amore per Aine.
Tomoyuki viene neutralizzato anche lui ma una nuova minaccia sorge dal mondo musicale: i D-Element che sono Mizuki e Kozuki due fratelli gemelli. Mizuki è la donna e Kozuki l'uomo. Loro chiedono a Sakuya se Yukihiko Aine può scrivere loro qualche testo. Sakuya rifiuta perchè se no si scoprirebbe il segreto di Aine...............come andrà a finire?

Cosa ne pensate?
 
Top
11 replies since 19/1/2006, 15:03   1267 views
  Share