Yuyu week-end

« Older   Newer »
  Share  
hela-chan
view post Posted on 23/2/2006, 22:09




Come vi immaginate che passino il weekend i personaggi di yuyu?
Io me lo immagino così............


Kuwabara invita Yukina, la sua amata ad un romantico pic nic nel parco.
Kuwabara non specifica "da soli" tongue.gif e la ragazza invita anche gli altri.
Yukina prima chiama Keiko e lei chi mai può avvisare?
Ovviamente Yusuke. Quest'ultimo invece avvisa Kurama.
Shizu invece viene a saperlo sentendo la telefonata del fratello Kuwabara.
La ragazza decide di mandare a monte l'appuntamento del fratello e fargli un bello scherzetto. Non sa però che Yukina ha già invitato tutti.
Il giorno dopo.
Yukina arriva per prima ma Kuwabara già la stava aspettando col cestino del pranzo. Cosa fa l'amore, fa cucinare gli uomini! Non vorrei essere in Yukina a mangiarlo.
Kuwabara:"Ciao cara Yukina, come stai? Sono contento di vederti!"
Yukina:"Ciao, grazie sto bene. Grazie dell'invito"
Kuwabara cerca di abbracciarla ma sul più bello saltanto fuori dai cespugli tutti gli altri personaggi tra cui anche Botan che + di tutti voleva spiare Kuwabara e Yukina.
Kuwabara diventa rosso e si incazza come una furia:"Pervertiti cosa ci fate qui! Non vi ho invitato!"
Yukina:"Li ho invitati io, in compagnia ci si diverte di più"
Kuwabara si calma prende le mani di Yukina e dice:"Si Yukina cara hai fatto benissimo. Sono daccordo con te". Anche se non lo è ma per far felice Yukina farebbe di tutto.
Yusuke:"Kuwabara tu non combinerai mai niente. Io perlomeno Keiko l'ho già baciata!"
Yukina non capisce e chiede a Kuwabara cosa sia ma lui svia il discorso e corre a pestare Urameshi ma non ci riesce bene.
Dopo un 20 minuti di battibecco si siedono tutti a mangiare. Quando Yusuke viene a sapere che Kuwabara ha cucinato allora inizia a ridere e dice:"Ma ci hai messo del veleno per topi al posto del sale?"
Kuwabara incazzato nero si mette a menarlo ma non ci riesce Urameshi scappa troppo velocemente.
Intanto tutti guardano preoccupati il pranzo fatto da Kuwabara che è del tutto bruciato. Nessuno lo vuole mangiare fino a quando una losca figura scende dall'albero velocemente ed afferra il cestino col pranzo.
E' Yiei che si sta sgraffignando l'intero pranzo. Kuwabara incazzato gli dice che ci ha messo il veleno per topi. Yiei a quella notizia prende la sua spada e vuole fare a fettine Kuwabara anche perchè Yiei è il fratello di Yukina anche se la ragazza non lo sa. Yiei non vuole che la sorella stia con Kuwabara ma è proprio Yukina a fermare Yiei. Così tutti decidono di non mangiare il pranzo ma di giocare direttamente a carte.
La comitiva si mette a giocare a Mostro. Cioè chi dopo 10 giri ha una carta chiamata mostro nel mazzo perde.
Giocano allegramente ma Yusuke sta perdendo quando con un inganno fa pescare il mostro a Kuwabara che perde. Quest'ultimo rincorre ancora Urameshi per menarlo ma non ce la fa.
I nostri trascorrono tutta la giornata così fino a sera quando decidono di tornare a casa.
Kuwabara accompagna Yukina a casa e lui riesce a baciarla in barba a Yiei.
Poi Kuwabara si gira e grida:"Che dicevi Urameshi...Non ce l'avrei mai fatta! Vedi la classe non è acqua!"
Yukina si mette a ridere e si fa condurre a casa.


Spero vi sia piaciuta, a tratti è divertente!
 
Top
Aì Angel
view post Posted on 23/2/2006, 22:25




Abbastanza bella^^
 
Top
hela-chan
view post Posted on 27/2/2006, 00:35




grazie
 
Top
2 replies since 23/2/2006, 22:09   6897 views
  Share