Pepero

« Older   Newer »
  Share  
hela-chan
view post Posted on 3/10/2006, 13:14




Pepero è un anime rarissimo. tempo fa avevo trovato l'ultimo episodio ed un blocco coi primi 3 episodi ma non sono riuscita a download.

Parla di un ragazzo che cerca l'Eldorado la famosa città dell'oro dove dovrebe essere suo padre che da anni non torna a casa.

L'ho visto molte volte ma da anni non si vede + così come Lucy May e Tao Tao di cui c'è uno STR che ha il film e non lo condivide. E' l'unica persona che lo ha. Che razza di gente che esiste!
 
Top
fabio_rocchi_1982
view post Posted on 19/10/2006, 09:55




Ecco chì era che cercava l'Eldorado...
Grazie per avermelo ricordato,anch'io lo guardavo sempre da piccolo (stiamo parlando di tantissimi anni fà comunque) e ci pensavo sempre ancora adesso tormentandomi perchè non ricordavo come si chiamava la serie!
Era bellissimo,peccato davvero che non si trova..
i diritti comunque a Mediaset sono scaduti da un sacco di anni,può anche darsi che qualche casa di distribuzione dal cuore gentile lo acquisti e lo pubblichi in dvd!!
 
Top
hela-chan
view post Posted on 19/10/2006, 19:12




Guarda lo spero. Speravo anche nella publicazione de "la picola Nell" ma non trovo il dvd quindi penso che non sia uscito e forse non uscirà +. Si fa fatica a trovarlo anche in rete così come Pepero che è stato trasmesso l'ultima volta da mediaset in concomitanza con la 1a messa in onda di "Tutti in scena con Melody" un cartoon. Poi il vuoto totale.

Per Pepero ci sono solo gli episodi jap che si posono scaricare ma non vengono giù neanche a pregare in messicano o altre lingue!
 
Top
fabio_rocchi_1982
view post Posted on 19/10/2006, 22:07




CITAZIONE
Speravo anche nella publicazione de "la picola Nell" ma non trovo il dvd quindi penso che non sia uscito e forse non uscirà +.

Il dvd de "La piccola Nell" è uscito nel mese di Febbraio scorso ma solo il primo volume,si trova nei negozi,anch'io pensavo uscisse tutta l'intera serie con tutti i 26 episodi ma da Febbraio ad adesso non sono stati prodotti e pubblicati altri dvd purtroppo (la casa di distribuzione è "Stormovie" mi sembra!!) Per quel che riguarda i condivisi:zero,ho cercato anch'io ma ho trovato il buio più assoluto!!Hai provato a cercare gli episodi in lingua e con titoli originali o comunque nelle versioni straniere su YouTube?io ho trovato e ho avuto la possibilità di rivedere tantissimi,ma veramente tantissimi anime scomparsi da decenni quì in Italia!!!
 
Top
hela-chan
view post Posted on 29/10/2006, 18:24




Ho provato you tube ma non riesco a scaricare neanche usando un altro browser e la cosa mi dispiace. Per la piccola Nell ho scaricato solo il 1° episodio con moltissima fatica inoltre è poco condiviso così come altri episodi.
 
Top
fabio_rocchi_1982
view post Posted on 30/10/2006, 10:28




Su un forum dove ci si fà scambi ho visto che c'è una persona che ce l'ha PEPERO,
è nella sua lista.........bisogna però vedere se non è la stessa persona che "non lo condivide" anche da altre parti :P almeno però sappiamo che qualche copia in giro c'è!!!!!
 
Top
hela-chan
view post Posted on 9/11/2006, 21:55




si sapevo di qualche copia ma bisogna vedere se è vero che ce l'ha e se l'ha in italiano. Anche la copia giapponese non scende neanche a pregare in tibetano.
 
Top
Sheila 1985
view post Posted on 2/12/2007, 17:39




Io lo adoro, ho recuperato la serie in arabo e poi ho i famosi episodi che girano(ma quelli in realtà erano miei...li ho registrati io quando ero piccola e poi dopo uno scambio che ho fatto hanno iniziato a ciroclare..)per la serie in italiano in dvd o in tv ci spero sempre, ma temo sia un'utopia :(
 
Top
hela-chan
view post Posted on 31/8/2008, 17:31




la serie completa in arabo non l'ho proprio vista. Ho beccato solo 3 episodi in italiano. Per la serie possiamo sperare solo in Yamato e dolmen home video.
 
Top
8 replies since 3/10/2006, 13:14   1508 views
  Share