Honey and clover

« Older   Newer »
  Share  
hela-chan
view post Posted on 12/9/2007, 16:09




edizione italiana--a breve
edizione giapponese--a breve


Honey and clover vol.1
Takemoto, Mayama e Morita sono 3 studenti dell’accademia artistica e sono sempre al verde. Sono lontani da Tokyo la loro città e devono arrangiarsi per pagare l’affitto e mangiare. Morita non si sa che lavoro faccia ma si assenta per settimane per lavoro per poi tornare pieno di soldi. Morita ritorna al dormitorio con un sacco di soldi in tasca e con un sacco di crocchette da dividere con gli altri del dormitorio che sono tutti studenti. Morita chiede a Takemoto di svegliarlo per le 8 per andare alla lezione delle 10. Morita è al 7° anno di università perché non riesce a svegliarsi per frequentare le lezioni. Per questo Takemoto cerca di svegliarmo, sono le 930 e non ci riesce. Morita si sveglia da solo dicenso che non ripeterà + l’anno e scappa via sul monopattino. A scuola col prof Hanamoto ariiva sua cugina Hagumi. Hagumi Hanamoto è una ragazzina molto piccola di statura anche se ha 18 anni. Morita vede Hagu e prende una foglia di colocasie che sono grandi e la dà alla piccola. E’ ocsì picola che Morita l’ha scambiata per un koropokkuru, personaggio folcroristico che vive sotto le foglie. Morita la fotografa e le fa altri dispetti per arricchire il suo sito internet sui koropokkuru e guadagnare soldi col sito. HAgu sa scolpire e fa sempre cos eche gli altri considerano molto belle.
Mayama:4° anno architettura. Lavora per lo studio di un architetto Rika (donna).
Morita ha spaventato tanto Hagu che non lo vuole vedere ma lui coi soldi compera dei saldali rosa che Hagu voleva e che non si poteva permettere. Takemoto porta morita sulle spalle che dopo aver consegnato i sandali ad hagu cade per terra addormentato. Takemoto ha una fitta ma non sa di essersi innamorato di hagu e che forse è lo stesso per mOrita.
Morita è un tipo strambo e che si lava quando ne ha voglia ma piace alle ragazze. Morita si lamenta che vuole mangiare carne ma non ce n’è, visto che lomeyer lo studente che lo portava è tornato a casa perché il padre stava male. Lomeyer è giapponese. Lomeyer ritorna e porta molta carne per la felicità di morita e degli altri che quando lo abbracciano non sono contenti di veder lui ma della carne che gli dà. Lomeyer però dopo qualche giorno ritorna a casa sua da suo padre che si è ancora sentito male e gli altri piangono per la carne che se ne va con lomeyer che ora non gliela porterà più. L’estate finisce e si ritorna a scuola. Hanamoto porta ai ragazzi dei dolcetti. Mayama riceve una telefonata e si precipita subito dalla ragazza in questione. Morita è impaziente di rivedere Hagu.
Shinobu è un ragazzo che chiede amOrita di fargli i compiti è lui che dà i soldi a morita e gli da 600000 yen però morita rinuncia alla festa con hagu alla quale partecipa solo takemoto. Takemoto vede le bambole di hagu e che ha un armadietto per i vestiti delle bambole di carta e decide di fargliene uno di legno visto che è uno studente di architettura. Però è in crisi perché hagu ne vuole uno in stile rococò che per takemoto è difficile infatti gli vengono gli incubi. Rika accompagna mayama a scuola e yamada (alias donna d’acciaio) colpisce madama perché è il suo ragazzo ma madama ama rika l’architetto. Anche il prof se ne è accorto. Hagu ha un problema vomita a causa dello stress perché gli altri si aspettano tanto da lei. Anche yamada sa che mayama ama Rika l’architetto. Ora rika no ha + bisogno di mayama e gli dà il compenso per i lavori. Morita ha visto le lacrime di yamada la donna d’acciaio e la prende in giro. Morita invita alla festa di natale takemoto,il prof, hagu, mayama e morita. Hagu e takemoto vanno a fare spesa per la vigilia e c’è anche yamada che quando vede mayama inizia a bere e cade a terra. Mayama sa che rika è col marito e che lui è morto. Lei va sempre a trovarlo al cimitero. Intanto il prof va ad accompagnare yamada ed hagu a casa. Intanto mayama e morita devono insieme mentre Takemoto sogna lui ed hagu vicino all’albero di natale che festeggiano.
 
Top
0 replies since 12/9/2007, 16:09   199 views
  Share