Dream kiss

« Older   Newer »
  Share  
hela-chan
view post Posted on 12/9/2007, 16:23




Dream kiss 4(ultimo numero della serie)
S
i sta svolgendo il concerto con la presentazione dei dieci finalisti tra i quali si sceglieranno coloro che verranno lanciati. Arata è il giudice e dice ad azuki di stare in guardi perché ci sono guai in vista. Un ragazzo parla col presidente ed arata va a parlare con soma. Azuki viene convocata dal presidente, suo padre che le chiede se frequenta soma nakaido. Lei dice di si ed il padre le dice che girano voci che le avrebbe manovrato le elezioni. Soma va a salvarla e le dice di non licenziarsi e dice di amarla davanti al padre di lei che non è contento. Allora soma decide di rifiutare i voti del sito per dimostrare che azuki non ha manomesso niente. Il presidente costringe azuki a restare in sala con lui, ora lei non può fare + niente. Azuki pensa che sia stato arata ma soma le dice che arata gli ha raccontato la situazione, qualcuno dei ragazzi ha fatto la spia. La spia è shingo narita che ha confessato tutto ai ragazzi e chiede scusa. Era gelosa di soma che ha la produttrice come fidanzata. Soma col riconteggio finisce al quinto posto ma i giudici non vogliono soma nel gruppo perché ha creato problemi allora decidono di fare un gruppo di 4 persone. Arata parla in favore di nakaido e dice che azuki lascerà soma. Azuki non lo nega e tutto si sistema. Vengono scelti: sota uehara, daichi sumi, jun nakanishi, tasuku suzuki e soma nakaido. Il gruppo si chiamerà romeo ex.


Juliet club
Nota:è una storia con protagonista Sota Uehara, presente in Dream Kiss.

Yu matsumoto ha 17 anni e spesso marina la scuola per andare in biblioteca a studiare in santa pace. Un giorno trova seduto al suo posto un ragazzo dell’istituto keishu, Sota uehara. Sota pensa che sia una Giulietta cioè una ammiratrice dei romeo ex. Yu però non sa cosa sia Giulietta e lo lascia perdere anche se lui la guarda malamente. Lui vede che lei sta studiando seriamente e capisce che non è una Giulietta e si scusa. I due iniziano a vedersi regolarmente in biblioteca e parlano. Lui le dice che lavora. Sota un giorno si addormenta in biblioteca e si sveglia di scatto per andare a lavorare. Per sbaglio perde il copione e yu glielo riporta. Lui le dice di non rivolgerle più la parola in pubblico. Yu ci rimane malissimo. Un giorno yu va in biblioteca ma è chiusa e li trova sota sotto la pioggia bagnato fradicio. Sota le dice che voleva vederla e si presenta alla ragazza e le dice di guardare la tv alle 9 così lo potrà vedere. Sota le dà anche un biglietto col suo numero di telefono così se lei accetta di uscire con lui lo può chiamare ed allora lei gli dirà il suo nome. Yu va al concerto dei romeo ex ed azuki alla fine del concerto la porta da sota. Yu è turbata e decide di andarsene. Azuki le spiega che il ragazzo che ha scelto è famoso e che quindi non uscire con lei liberamente come fanno le coppie normali. Yu in lacrime per le lenti e qualcos’altro se ne va. Sota va a trovarla a casa a l’abbraccia. Il fratello vede la scena e cerca di colpire sota ma ferisce yu. Il fratello non crede che sota sia effettivamente interessato a yu e lo manda via. Yu ferma sota e gli dice che lo ama e che se ne era andata perché lui era troppo bello per lei.


Noi il diavolo ed il natale
e' un altra storia autoconclusiva presente su Dream Kiss vol. 4 assieme a Juliet club
Ruri ichinose e hiroki sono 2 fratelli gemelli. Ruri è una ragazza e hiroki un maschio. Lavorano a natale per vendere torte ed ogni natale vedono un’ombra nera che li spia. Riescono a tramortire con una mazza quella ombra che chiamano diavolo. E’ un ragazzo dai lunghi capelli neri. Sono 10 anni che il diavolo a natale va dai gemelli. 10 anni fa gli ichinose erano ricchi ed avevano una villa. Il girono di natale incontrarono un ragazzino che si presentò a loro come il diavolo. Loro iniziarono a giocare ed il giorno dopo ichinose dichiarò bancarotta perché fregato da un amico. Hiroki per i maltrattamenti smise di parlare e si trasferirono in una vecchia casa. Hiroki va a dar da mangiare al diavolo. Ruri si arrabbia col diavolo perché ha fatto ammalare il fratello e dovevano andare a lavorare. Allora il diavolo decide di sostituire hiroki. Ruri impone al diavolo di non farsi più vedere per poter vivere in pace ma per hiroki lui è un buon ricordo. Hiroki ha la febbre molto alta. Ruri ed il diavolo lo vegliano. I 3 passano il natale insieme. Arriva la madre che vede quel ragazzo e dice che è il figlio di watarai quello che ha fregato il padre dei ragazzi e lo ha fatto morire. Masaya watarai ora abita nella villa che era di ichinose. Masaya se ne va ed hiroki dice alla sorella che lo devono riportare indietro perché lui veniva ogni natale perché era pentito di quello che ha fatto loro
 
Top
0 replies since 12/9/2007, 16:23   912 views
  Share