Pretty cure

« Older   Newer »
  Share  
hela-chan
view post Posted on 14/9/2007, 21:24




Dopo l'ultimo episodio di "Pretty cure max heart " Rai 2 ha annunciato la serie Pretty Cure Splash Star.
Però le cose non vanno bene perchè in Splash star ci sono due nuove ragazze Saki e Mai. Invece la Rai ha specificato che le due sono sempre Nagisa ed Honocha e che non ci dobbiamo preoccupare del loro diverso aspetto. Hanno anche fatto vedere un pezzo del primo episodio di Splash star. Effettivamente sono diversissime le ragazze. Hanno tutte e due il costume chiaro mentre Nagisa/cure black ce l'aveva nero. Quella che sostituisce Nagisa invece ce l'ha rosa e somigli molto a Nagisa ma quella che sostituisce Honocha invece ha un viso molto diverso da lei. Non riesco a capire perchè vogliono far restare i nomi Nagisa ed Honocha?
Nella realtà: Pretty Cure Splash Star abbandona Nagisa, Honoka e Hikari e si concentra sulle avventure di Hyuuga Saki, e Mai Mishou. Sono due nuove ragazze. Ho trovato un episodio di questa serie in giapponese e vi dico che le ragazze sono diversissime.
Devo ritrovare il cd
Saki e Mai frequentano la scuola media Yuunaki. Saki è bravissima nel softball mentre Nagisa lo era nel Lacrosse.

La cosa è inquietante.

Nota: sono Honoka e Nagisa stesse che alla fine di Max Heart dicono che sanno che non saranno più pretty cure e che questa è la loro ultima volta. Lo dicono nell'ultimo episodio.
 
Top
CosmosPower
view post Posted on 25/9/2007, 02:09




Bhe ma in ogni serie di maghette e paladine si dice sempre che non si hanno più i poteri, invece poi li ricevono ancora, come nella seconda serie di Sailor moon :-)
 
Top
hela-chan
view post Posted on 26/9/2007, 16:40




si questo è vero ma il problema principale è che nella serie originale giapponese sono altre due ragazze diverse da nagisa ed honoka ad essere le nuove pretty cure.
La cosa è inquietante!
 
Top
2 replies since 14/9/2007, 21:24   978 views
  Share